Giallo e rosso Heliconia Latispatha Visualizza ingrandito

Semi di Heliconia Latispatha

Nuovo

Chiamato "Granchio clip" rossi e gialli fiori luminosi. Sacchetto di 5 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Heliconia Latispatha rosso e giallo è perfetto per la crescita del vaso, poiché essa conserva un relativamente piccolo, raggiungendo circa 1,2 metri di altezza. Può essere coltivata come un impianto di casa o l'effetto serra. Questo piccolo variétée prodotta dal 4 al 7 brattee, chiamati "chele di granchio", un brillante rosso e giallo.

Le brattee sono dritti e sono prodotti sopra le foglie, che possano raggiungere 1,20 metri di altezza. Questa pianta è anche notevole per la sua semblablent quelli di foglie di banano.

Le foglie sono grandi e hanno una banda marrone sotto il lenzuolo e lungo il perimetro. Le brattee delle eliconie sono così ampio e colorato, che si nascondono quasi completamente i fiori, che sono piccole e sviluppano all'interno delle brattee. Fioritura avviene da maggio ad agosto.

Zona di robustezza : -5 ° C in inverno. Heliconia latispatha è piuttosto tollerante al freddo. Può sopravvivere in condizioni di pieno sole o parzialmente soleggiato. Il terreno dev'essere ricco, contenente la schiuma rootlike. Questa pianta richiede un sacco di acqua, acqua pesantemente durante la crescita e nei mesi invernali moderatamente. Mantenere il terreno umido, non inzuppata.

Germinazione : seme scarificate. Poi, immergere i semi in acqua per 4 giorni. Cambiare l'acqua ogni 12 ore. Pianta di 2 cm di profondità in un pozzo di luce, umido, terreno drenato. Compattare il terreno. Mantenere la superficie del terreno di sopra di 20 ° C per favorire la germinazione. Il Heliconia può richiedere diversi mesi prima di germinazione.

Scarificazione : busta del seme può essere così robusto che è quasi impermeabile. Hanno bisogno di essere graffiato o rotto, usando un coltello o levigato a germinare carta. Scuoiamento seme la busta di lunghezza aiuterà anche il giovane tiro.