Brugmansia Suaveolens albino Visualizza ingrandito

Semi di Brugmansia Suaveolens Bianco

Nuovo

Notevoli fiori di eccezionale fragranza. Fiori bianchi ovale di forma in sospeso. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1,91 €

Dettagli

Brugmansia Suaveolens è uno sviluppo non molti ramo che può raggiungere i 2-3 metri di altezza, di solito con un tronco centrale.

I fiori sono eccezionalmente flagrante e straordinariamente bella. La corolla ha 5 end che sono leggermente curvo. I fiori sono di solito bianchi, ma possono essere giallastri; essi sono in sospeso, quasi completamente. I grandi fiori nascono per una parte importante dell'anno.

Le foglie sono generalmente ovale, verde e fino a 30 cm lunghezza per 18 cm di larghezza; e anche la più grande se coltivato in ombra.

I frutti sono interessanti, sono 12-18 cm di lunghezza e ruvide.

Il Brugmansia sono tossici, tutte le parti sono veleno.

Zona di robustezza : 4°C mini in inverno. Lei gar per brevi periodi di freddo, ma è cresciuto meglio se la temperatura non scende mai di sotto di 0°C. Ottenere una temperatura minima nell'inverno del 7°C e ridurre l'innaffiatura.

Germinazione : facile da svilupparsi dal seme. Immergere i semi in acqua calda per 24 ore prima della semina la superficie in un compost per le sementi. Coprire tutti un po ' di compost o vermiculite. Mantenere il terreno umido ma mai fradicio superficie. Germinazione avviene in 14-30 giorni, a volte di più. 

Accessori