Canna Indica Visualizza ingrandito

Semi di Canna Indica

Nuovo

Enormi e magnifici fiori rossi con tocchi di arancio, giallo e viola, che sorgono nella parte superiore di un verde stelo rigido. Sacchetto da 5 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Grandi fiori rossi, con talvolta accenti di arancio, giallo e viola, anche.

Questi fiori vengono visualizzati nella parte superiore di un verde canna lunga rigido viola.

Il fogliame conflore simile a quella di banana.

Le foglie sono generalmente meno di un metro e presenti sfumature che vanno dal verde al viola. Fioritura può richiedere parecchi anni.

Zona di robustezza : mini-10 ° C in inverno. Il fogliame del conflore non sopportare il gelo. La pianta sopravvive anche se ha perso le sue foglie, torneranno alla primavera successiva. Il clima ideale per questo tipo di impianto è caldo e secco. Il conflore si adatta facilmente a un clima temperato si è piantata nel terreno. Posizionato sulla parte esterna, supporta un sole pieno, ma i semi-ombra. Un più regolari innaffiature rende molto più bello fogliame.

Germinazione : scarify i semi e poi immergere in acqua calda per 24 ore. Questo faciliterà la loro germinazione, come essi sono molto dure. Pianti i vostri semi, nel ricco basati su terreno invasatura e terreno del giardino. Metterli sulla superficie e mettere uno strato di letame sopra. Concimare due volte al mese e mantenere il terreno umido. Dare i vostri lotti di pianta di sole. Germinazione può richiedere diversi mesi, quasi un anno.