Hedichium Coronarium Visualizza ingrandito

Semi di Hedychium Coronarium

Nuovo

Fioritura fragrante. Foglie lungo blu-verde e bianco e fiori gialli. Sacchetto da 10 semi.

Maggiori dettagli

1,82 €

Dettagli

Hedychium Coronarium o Longose Blanc, è molto apprezzato per la sua fioritura fragrante. Può raggiungere 2 m di altezza.

I fiori sono bianco e giallo-arancioni rossi piccioli.

Le foglie sono di colore blu-verde lungo che può raggiungere i 60 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza. Il fogliame è persistente se la pianta non è esposta al gel.

Zone di robustezza : -pó al 10º in inverno. Preferisce il calore e un clima senza Frost, anche se la sua rizoma può sopravvivere alle temperature come basso come 10 ° c. Si riesce a coltivare pentola se il clima è troppo dura. Per risultati ottimali, preferiscono un terreno ricco, umido, ben drenato. Diventerà così alta se si crescita all'ombra, può tollerare tuttavia pieno sole. Protégfer di venti freddi.

Germinazione : immergere i semi in acqua calda per 2 ore. Questo ammollo ammorbidisce il guscio del seme e liberando gli inibitori chimico del seme che possono impedire la germinazione. Pianta in un vaso pieno di compost per le sementi. Tenere il piatto caldo, tra 20 º c e 25º c. Dopo la semina, ben esporlo alla luce e in terreni umidi, germinazione impiegano circa a 5:58 settimane almeno. L'impianto sarà in una salute migliore se potete coltivare il più fresco rispetto a un alto calore.

Accessori