Costus Spéciosus Visualizza ingrandito

Semi di Costus Spéciosus

Nuovo

Chiamato anche le frittelle di zenzero. Costus speciosa è una pianta bella e spettacolare per il fogliame impressionante. Sacchetto da 10 semi.

Maggiori dettagli

1,82 €

Dettagli

Chiamato frittelle di zenzero, può raggiungere 1,5 m di altezza in un clima senza gelo. Costus speciosus è una pianta spettacolare sviluppo di verde scuro grandi foglie fino a 20 cm di lunghezza e oltre, da 4-6 cm di larghezza, organizzato attorno al fusto in una spirale. La pianta è magnifica per sono impressionanti fogliame e fiori spettacolari.

L'impianto produce brattee rosse e fiori bianchi. I fiori appaiono alla fine dell'estate o autunno. I fiori sono simili a crespella di carta, quindi sono frittelle soprannome, zenzero. Lo zenzero Crape sviluppato dalle radici modificate chiamate rizomi. Un singolo rizoma produrrà nuovi germogli e la pianta raggiunge il secondo anno in condizioni ideali 90 cm di diametro. È importante mantenere l'inverno secco rizoma, ma in primavera, all'inizio della sua rigenerazione, deve essere ben irrigato e fecondato.

Zone di robustezza : -mini 15ºC in inverno. Si tratta di zenzero, che ha una maggiore resistenza al freddo tra quelli in via di sviluppo a spirale. Per risultati ottimali, la pianta dovrebbe ottenere 3-5 ore di sole diretto al giorno e sviluppata nel terreno fertile, umido, ben drenato. Il terreno deve essere costantemente bagnato.

Accessori