Costus Guanaiensis Visualizza ingrandito

Semi di Costus Guanaiensis

Nuovo

Chiamato anche zenzero spirale di aspetto drammatico. Sacchetto da 10 semi.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1,82 €

Dettagli

Conosciuto anche come spirale allo zenzero, può raggiungere i 2 metri di altezza in un clima senza gelo. Costus Guanaiensis è facile da crescere e svilupparsi quasi tutte le malattie. La spirale Ginger è una spettacolare e alta pianta sviluppare verde grandi foglie con bordo giallo, fino a 20 cm di lunghezza e finita, da 4-6 cm di larghezza, disposti attorno al fusto in una spirale. I fiori appaiono alla fine dell'estate o autunno. I fiori sono per lo più bianchi.

Zone di robustezza : - mini 10º in inverno. Per risultati ottimali, la pianta dovrebbe ottenere 3-5 ore di sole diretto al giorno e sviluppata nel terreno fertile, umido, ben drenato. Un'applicazione mensile di fertilizzante in periodo di crescita. Un singolo rizoma produrrà nuovi germogli e la pianta raggiunge il secondo anno in condizioni ideali 90 cm di diametro. È importante mantenere l'inverno secco rizoma, ma in primavera, all'inizio della sua rigenerazione, deve essere ben irrigato e fecondato.

Germinazione : immergere i semi in acqua calda per una notte e piantarli in terreno ricco e umido 1 cm di profondità. Mantenere la vostra pianta alla luce del sole caldo. Germinazione prende circa 1-2 mesi o più.

Accessori