Notocactus Visualizza ingrandito

Semi di Notocactus

Nuovo

Pianta che vanno dal pallido verde-verde scuro non superi i 10-20 cm. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Il Notocactus sostenere temperature prossime allo zero, se sono asciutti. Alcuni tollerano temperature anche negative intorno -10°C.

La maggior parte non superiore a 10 cm, ma alcuni possono approccio i 20 cm di diametro.I colori della pianta variano dal verde chiaro al verde più scuro. Il colore varia dal bianco al marrone. Esso è più spesso giallo riscontrate e più raramente nero.

Le spine possono essere flessibili, ma anche molto duro e spessore. I fiori hanno un imbuto da 1,5 a 7,5 cm di diametro.

Germinazione : Per germinare i semi, mescolare una parte di sabbia, terra pentola normale sviluppo e per la ghiaia. Sterilizzare la ghiaia in ebollizione per 10-15 minuti. Riempire i contenitori del 50% medio, premerlo leggermente e poi riempirle fino a circa 1 cm dal bordo del contenitore e aggiungere 0,5 mm di ghiaia sopra. Sigillare l'altopiano in un sacchetto con un coperchio o plastica e far assorbire l'acqua per circa due ore. Rimuoverli e lasciare che l'acqua in eccesso per drenare e quindi aggiungere la ghiaia superiore. La maggior parte dei semi dovrebbe germinano in circa 14 giorni.