L'Aloe Vera Visualizza ingrandito

Aloe Vera semi

Nuovo

Giardino ornamentale o interni. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1,91 €

Dettagli

Le aloe sono frequentemente coltivate come piante ornamentali nei giardini e nei vasi. Sono eccellenti piante di casa quando si ottiene abbastanza luce.

Piante formano una grande Rosetta, solitamente terminanti in un punto e con un margine spinoso ; essi sono di solito senza tronco e cresce la rosetta di foglie a livello del suolo. I colori variano dal grigio al verde chiaro e sono a volte striati o vari colori.

Foglie spinose e cattivo gusto scoraggiare gli animali e gli insetti a mangiare. Vecchi esemplari anche possono prosperare.

La fioritura delle aloe è un'attrazione spettacolare in un giardino. I fiori sono a forma di tubo, frequentemente giallo, arancia o rosso e sono nati in densi ammassi su un gambo senza foglio.

Zona di robustezza : mini 1°C. Poiché le aloe sono composti da più del 95% acqua, essi sono molto sensibili al freddo. Può essere coltivate solo all'esterno se non non c'è alcuna possibilità di gelo. Durante i mesi invernali, la pianta sarà quasi dormiente e che richiedono poca acqua. Durante questo periodo, è importante per ridurre l'innaffiatura. 

Accessori