Ficus Auriculata Visualizza ingrandito

Semi di Ficus Auriculata

Nuovo

Pianta di casa superba. Frutto delizioso. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Ficus Auriculata o albero di fico orecchie è un impressionante Ficus ed è una superba pianta della casa per una grande sala. È un albero sempre in foglie, o quasi, che ha sviluppato come un grande arbusto o piccolo albero, fino a 7 metri di alte e la larghezza.

Le foglie giovani sono nata di un rosso intenso e diventare più verde fino a 50 cm di lunghezza. Se assettate l'albero, si reagisce sviluppando ancor più nuovi germogli e si lascia su steli di spessi. Nuovi germogli sono un rosso scuro.

Forma di fichi in grappoli sul tronco e grandi rami. Ficus auriculata, sviluppa uno dei fichi più deliziosi: turno e verde; Rosso all'interno. I fiori sono di colore rosa e in primavera.

Zona di robustezza : mini -5°C pó d'inverno. Ficus auriculata cresce migliore in pieno sole e con molta acqua. Il terreno dev'essere umido in tutti i tempi.

Germinazione : Semi di 1 cm di profondità. Mantenere il terreno umido, non inzuppata. Il piatto deve essere caldo, 20°C a 24°C. Germinazione avviene in pochi mesi o anche di più.

Accessori