Nelumbo Nucifera rosa Visualizza ingrandito

Semi di Nelumbo Nucifera Rosa

Nuovo

Pianta perenne acquatica con una rosa di fiore raggiungendo 1,20 a 2,40 m. Sacchetto di 5 semi.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1,91 €

Dettagli

Nelumbo nucifera rosa, o il loto sacro, è favorevole a stagni e giardini d'acqua. È un perenne acquatica può raggiungere 1,20 a 2,40 m dipende la profondità della piscina e possibile estendere l'ampiezza dei dati di 30 cm. Può essere coltivata in vaso. Viene coltivata principalmente per i suoi grandi fiori rosa.

La pianta è saldamente radicata nel fango e si sviluppa lunghi gambi su cui le foglie crescono. Circolare grandi foglie galleggiare sulla superficie dell'acqua, su cui ci sono fiori.

I fiori rosa magnifici e flagranti aprire al mattino e i petali ricadere nel pomeriggio.

I sacri fiori di loto tutto l'anno nelle regioni calde.

Zona di robustezza : -20 °C in inverno. È resistente all'inverno, come le radici non congelano. La pianta amore pieno sole, ma può evolvere in una semi-ombre. Si richiede un sacco di umidità. La Lotus predilige terreni ricchi. La pentola deve completamente sommersa nella calma e acqua fresca.

Germinazione : scarificazione possibile seme fino a vedere un po ' bianco e collocare i semi in acqua. I semi del loto dovrebbero prendere dell'espansione come i giorni e germinano in una settimana, per avere una rapida crescita per le prossime settimane.

Scarificazione : busta del seme può essere così robusto che è quasi impermeabile. Hanno bisogno di essere ératignées o rotti, usando un coltello o levigato a germinare carta. Scuoiamento seme la busta di lunghezza aiuterà anche il giovane tiro. 

Accessori