Datura Stramonium Visualizza ingrandito

Semi di Datura Stramonium

Nuovo

Bellissimi fiori di lavanda di colore bianco o pallido. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1,91 €

Scheda tecnica

Fogliame Persistendo
Fioritura Printemps
Esposizione Sole
Colloquio Normale

Dettagli

Datura stramonium è una pianta che raggiunge i 1 metro di altezza e la larghezza. Fiori sono bianchi o lavanda pallido, sotto forma di 5 lati tunnel e 10 cm di lunghezza.

Questi lunghi tromba a forma di fiori sono molto interessanti e flagrante. Si aprono solo per una notte fino al mattino, ma la fioritura continua per tutta l'estate e l'autunno, da luglio a settembre.

I fiori sono seguiti da frutti spinosi che forniscono la pianta il suo soprannome.

Il frutto è di circa 6 cm di lunghezza, è a forma di uovo e coperto di spine. Si sviluppa la maturazione verde al marrone. Rimuovere il frutto regolarmente per promuovere la fioritura.

I gambi sviluppano molti rami e jauneâtre-verde. Tutte le parti della pianta sono velenose se ingerito.

Zona di robustezza : mini -15°C in inverno. Utilizzare un terreno fertile e ricco. Fioritura e la crescita è più evidente se si acquista un pieno sole da qualche parte in parte senz'acqua, ricco suolo e acqua in abbondanza.

Germinazione : immergere i semi in acqua calda per 24 ore. Luogo seme sulla superficie di un umido e un po' fermo, come terreno per la semina e coprire con uno strato sottile di compost. Dopo la semina, ottenere una fonte di luce, poiché questo favorisce la germinazione. Mantenere la superficie del bagnato, ma il terreno acquitrinoso mai. Germinazione avviene in genere in 2 settimane per i più veloci e più di 4 mesi per il più lento.