Juniperus Chinensis Visualizza ingrandito

Semi di Juniperus Chinensis

Nuovo

Albero conico. Corteccia dal colore marrone rossiccio. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Il ginepro cinese può raggiungere i 15-20 metri di altezza e si sviluppa una forma conica. Può vivere per centinaia di anni.

La corteccia è rossastra a Brown e peeling in strisce sottili.

Il tronco non è anche molto tempo per addensare. Suoi aghi verde scuri sono morbidi al tatto. Gli aghi sono così piccoli, sono perfette in proporzione con il resto dell'albero e forma ciuffi di fogliame denso e ben definita e questo, nel corso dell'anno.

Zona di robustezza : mini -3°C in inverno. Utilizzare un terreno ben drenato, standard. Richiede un sacco di acqua, ma lasciate che quasi completamente asciutto fra i waterings. Tollera il pieno sole, come un tipi di posizione. Resistente al freddo.

Germinazione : sementi devono immergere in acqua tiepida leggermente per un periodo di 24-48 ore. Successivamente, 3 mesi di stratificazione fredda è necessaria prima di piantare nel giardinaggio terreno profondo 1 cm. Mantenere il terreno umido, non inzuppata. Tenere il piatto al calore di 20°C a 24°C e ottenere una sorgente di luce. Germinazione può richiedere da 2 a 4 settimane o anche di più. 

Accessori