Vitis Amurensis Visualizza ingrandito

Semi di Vitis Amurensis

Nuovo

Vitigno vigoroso, tiri decorativi. Dopo la fioritura i semi si transformano in piccola frutta viola/nero a colori. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1,91 €

Dettagli

Questa pianta è per le API, farfalle, uccelli.

Questo vitigno è vigorosa e giovane decorativi spara, colore, rosso che sono fuzzy quando sono giovani.

Le foglie sono grandi fino a 15-25 cm di diametro. Nella caduta fogliame piuttosto delicato si trasforma in rosa rossa, scarlatto e viola in autunno.

La vite si arrampica da sua cirri. Fiori sbocciano da maggio a luglio, e i semi maturano da settembre a ottobre. Dopo i fiori appaiono i frutti è piccola viola a nero, molto saporito dando una gelatina eccellente.

Zona di robustezza : mini-32 ° C in inverno. Vitis Amurensis cresce bene in sole o in ombra parziale. Questo vitigno è molto robusto, tollerante di basse temperature, o circa - 40 ° c.

Germinazione : i semi devono immergere in acqua tiepida per 24 ore. Quindi, posizionare i semi in un'apparecchiature sterili e sigillare in un sacchetto di plastica. Stratificare il loro freddo per 6 settimane. Trascorso questo tempo, tenerli ad una temperatura di 20 ° c. Germinazione dovrebbe iniziare a circa 20-30 giorni più tardi, ma, come il caso può richiedere fino a 12 mesi. Borsa di 10 semi.