Punica Granatum Nana Visualizza ingrandito

Semi di Punica Granatum Nana

Nuovo

Foglio di colore abbronzato, un brillante contrasto verde maturo. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Il nano Grenadier può raggiungere solo un massimo di 1,2 m.

Il tronco, meravigliosamente annodato, fornisce l'albero se cercato ex comparsa nella cultura dei bonsai.

Crescono le foglie giovani, un colore abbronzato, girando verde brillante con maturità e verso la fine dell'anno, prendendo la tonalità di giallo.

Le foglie sono poi sospese l'albero fino alla fine dell'anno. Questo piccolo albero ha, in giovane età, bellissimi fiori piccoli in forme di trombe, alla fine dell'estate.

Zona di robustezza : -15°C mini in inverno.

Per ottenere un posto dove sarà protetto dai venti freddi e secchi. Il terreno dovrebbe essere sabbiosa e leggero. Si diverte a condizioni semiaride e un terreno ben drenato. Una volta stabilito, l'albero deve pochissima acqua per sopravvivere. acqua una volta alla settimana. Aumentare l'abbeveraggio per 2 - 3 volte alla settimana quando a fiori e produce i suoi frutti. Questo albero risponde bene a caldo e soleggiate; condizioni posto al sole.

Germinazione : sementi devono immergere in acqua tiepida leggermente per un periodo di 24-48 ore. Successivamente, un mese di stratificazione fredda è necessaria prima di piantare nel suolo di giardinaggio. Mantenere il terreno umido, non inzuppata. Germinazione può prendere un paio di mesi.  

Accessori