Sequoia Sempervirens Visualizza ingrandito

Semi di Sequoia Sempervirens

Nuovo

Conifera molto grande. Corona stretta e arrotondato. Rapida crescita. Utilizzato in carpenteria. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Lascia se Sequoia è che un albero di conifera può raggiungere i 40 m a 60 m. Port eretto, balzò, rami e Chino leggermente piramidale. Corona stretta e arrotondato.

L'albero è privo di rami su un terzo o la metà della sua altezza. Rapida crescita quando giovane. Sequoia ha un tronco molto ampio (9 m di diametro).

La corteccia è spessa (15-30 cm) fibrosa e screpolate, rosso arancio e texture morbida e spugnosa. Legno, ottima qualità, senza canali di resina, è che. È resistente a insetti e incendi. È usato in carpenteria.

Le foglie sono disposti sui rami secondari in due righe di aghi lunghi, appiattiti. Sono verde sopra e biancastra qui sotto. Il fogliame è persistente e aromatico. Fioritura si verifica in inverno. Le infiorescenze sono minuscole presso i germogli.

Zona di robustezza : -10°C mini in inverno. La Sequoia ha bisogno di un terreno profondo, fresco. Ama il sole e un luogo riparato. Questo albero prende un sacco di acqua.

Germinazione : prima di semina, è necessario Stratify semi per circa 3 mesi. Quindi, posizionare i semi su un compost bagnato, premendo saldamente in modo che essi sono perfettamente il contatto di terra. Spingere troppo, essi devono rimanere sulla superficie. Devono inoltre una luce soffusa e una temperatura di circa 20°C a germinare. I semi sono molto sensibili alla siccità. Sequoia sempervirens semi germinano solitamente in 7-60 giorni, ma anche in condizioni di buone germinazione può essere irregolare. 

Accessori