Gossypium Hirsutum Visualizza ingrandito

Semi di Gossypium Hirsutum

Nuovo

Piccolo arbusto con fiori bianchi o gialli. Combustione annuale di altezza ridotta. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Gossypium hirsutum è un piccolo annuale 1,5 metri. Fiori bianchi o giallastri sono fino a 10 cm di diametro. Dopo la fioritura in piena estate, irrigazione è limitato ed è fertilizzare costantemente fino a aprire buste di semi e quel cotone viene raccolto.

I fiori sono seguiti da frutti sferici di 4,5 cm di diametro, essi sono verde pallido e liscia. I frutti sono composti da 3-5 cellule. Ci sono due tipi di rami, vegetative e quelle fruttifica.

Le foglie sono di 3-5 lobi e raggiungono 20 cm di diametro. Semina a fioritura, 80-110 giorni succede e si prende un altro 55-80 affinché i semi sono maturi. Raccolta a mano è ancora ampiamente usato e questa tecnica a scapito della meccanizzazione. Il cotone è una qualità migliore e più campi è raccolto.

Zona di robustezza : -5°C mini in inverno. La pianta è sensibile al freddo in qualsiasi fase del suo sviluppo, freddo determina il periodo di sviluppo della pianta. Cotone richiede un minimo di 180-200 giorni senza si blocca e temperatura uniformemente caldo, da una media di 21-22°C. Pieno sole è fondamentale per il suo sviluppo. Innaffiatura moderata è meglio durante il periodo di crescita vegetativa, seguita da un periodo secco per consentire la frutta a maturare.

Germinazione : seminare direttamente dopo l'ultimo freddo. Pianta a 2,5 cm in termini regolari. I semi devono germinano in 14-21 giorni al 20-23°C, o più lungo.

Accessori