Phyllosatchys di bambù Visualizza ingrandito

Semi di Bambù Phyllostachys - Bambù Moso

Nuovo

Il bambù gigantesco Moso bambù è un bambù bello a piccole foglie verdi. Sacchetto di 10 semi.

 

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Bambù Phyllostachys o bambù Moso è il più ampio e bellissimo di bambù. I gambi sono diverse utilità, l'impianto per il controllo dell'erosione del suolo, come schermo per la privacy, per rompere il vento.

Esso può essere tagliato all'altezza desiderata. Il bambù ha piccole foglie verdi di 4-11 cm lungo da 0, 5-1.2 cm di larghezza. È in foglia nel corso dell'anno. Steli di bambù principalmente emergono in primavera, con un diametro di ogni stelo avrà.

Ogni anno, mentre il sistema di radice si sviluppa, più grandi colonne emergerà fino a quando raggiunge la dimensione massima della specie. I tiri si sviluppano rapidamente, fino a 30 cm al giorno. Il bambù diffuse dai rizomi, che si sviluppano a 360°, e che può diffondersi a tempo indeterminato. Rizomi si sviluppano principalmente orizzontalmente, ondulato tra 15-40 cm di superficie del suolo. È un buon compagno per gli alberi.

Zona di robustezza : -15ºC mini in inverno. Il tipo di terreno non è davvero importante, anche se ha preferito un campo neutro. Può tollerare il pieno sole o una tonalità parziale. 

Accessori