Pistacia Chinensis Visualizza ingrandito

Semi di Pistacia Chinensis

Nuovo

Fioritura da aprile. Pennate foglie caduche. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Fioritura va da aprile a giugno. Il frutto non è commestibile. Questo albero ornamentale può raggiungere un'altezza di 20 metri e una larghezza di 10 m. Sua corona è rotondo e simmetrica.

Il tronco è grigio scuro e arancio-salmone sotto i bordi. Presto, egli cresce disorganizzato ma diventa uniforme e molto bella con l'età. Molto facile da coltivare e trapianto. Foglie di un albero deciduo pennato, che strette di 5-6 paia di 20-25 cm di lunghezza. Foglie lucide sono verde-scuro durante l'estate e di un bel rosso all'arancio in autunno. Il cambiamento di colore è chiaramente asincrono per Pistacia chinensis.

Zona di robustezza : 6-9°C. Pistacia chinensis cresce rapidamente in pieno sole. Predilige terreni ben drenati e in grado di resistere molto bene per il caldo e la siccità.

Germinazione : Pistacia chinensis semi richiedono scarificazione. Due mesi di stratificazione fredda può accelerare la germinazione, quindi potrebbe essere migliore seminare il seme all'inizio d'inverno. Immergere i semi per 3-4 giorni in acqua calda. Piantare a una profondità di circa 3 cm e una temperatura di circa 20ºC. Mantenere il terreno bagnato e dare un sacco di luce. La germinazione è variabile e può essere lenta. 

Accessori