Chaenomeles Japonica Visualizza ingrandito

Semi di Chaenomeles Japonica - Cotogno del Japon

Nuovo

Molto popolare per la sua belle piccoli fiori di colore rosa, rosso o rosso-arancio. Fioritura di un lungo periodo. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

L'albero può raggiungere 1 metro di altezza. Chaenomeles Japonica è apprezzata per i suoi bei fiori piccoli.

I fiori possono essere bianco, rosa, rosso o rosso-arancio. Esse sono prodotte più presto gennaio e fioritura possa continuare per un lungo periodo, seguendo anche l'aspetto delle foglie.

Le foglie sono di 3-5 cm di lunghezza. La corteccia è grigio scuro.

Zona di robustezza : -26°C mini in inverno.

È un albero che richiede poco di mantiene. Quasi non è battibile. Può essere coltivata in diversi tipi di suoli. Mela cotogna del Giappone tollera una varietà di climi, tra cui siccità e un mercurio-10°C. Acqua regolarmente, specialmente durante i caldi mesi estivi. Ridurre annaffiatura in inverno, ma non lasciare mai la terra per asciugare completamente. Il terreno deve essere ben drenato. L'albero preferisce pieno sole, ombra parziale in estate, nei climi molto caldi, è preferibile.

Germinazione : sementi devono immergere in acqua tiepida leggermente per un periodo di 24-48 ore. Più tardi, 3-4 mesi di stratificazione fredda è necessaria prima di piantare nel suolo di giardinaggio. Mantenere il terreno umido, non inzuppata. Germinazione prende di solito un paio di mesi. 

Accessori