Berberis Thunbergii Visualizza ingrandito

Semi di Berberis Thunbergii

Nuovo

Piccolo buisson ideale per una barriera naturale. Un magnifico fogliame rosso. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Berberis Thunbergii è un piccolo arbusto ornamentale raggiungendo 1-2 metri di altezza. È usato anche come una barriera naturale, come un gruppo.

Il fogliame è una bella rossa, primavera e per tutta l'estate.

Le foglie diventano davvero vino rosso in pieno sole. Caduta i colori sono rosso-porpora brillante. Il tronco si sviluppa facilmente. Piccoli aghi sono presenti lungo i rami.

Il tronco, rami e radici sono rigide e possono rompersi facilmente se il tentativo di piegarle. Da fine aprile all'inizio di maggio, in attesa di piccoli fiori gialli crescono sui rami.

Zona di robustezza : -32°C mini in inverno. L'albero non apprezzare l'alta umidità dei climi molto caldi. Berberis thunbergii preferisce umido, terreno ben drenato.

Germinazione : sementi devono immergere in acqua tiepida leggermente per un periodo di 24-48 ore. Successivamente, 2 mesi di stratificazione fredda è necessaria prima di piantare nel suolo di giardinaggio. Mantenere il terreno umido, non inzuppata. Tenere il piatto al calore tra 20°C e 24°C e ottenere una sorgente di luce. Germinazione di solito prende 2-3 mesi. 

Accessori