Prunus Mahaleb Visualizza ingrandito

Prunus Mahaleb semi

Nuovo

Piccolo albero ornamentale in fiore da aprile a maggio. Molto robusto a forma di cuore fogliame verde pallido. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1,91 €

Dettagli

Prunus mahaleb è un piccolo albero ornamentale fino a 10 metri di altezza. L'albero è in fiore, da aprile a maggio. Ogni cluster di fiori è composto da circa 10 fiori.

La ciliegia Mahaleb è robusto e unconducive per sviluppare malattie. Ha un interessante fogliame. Le foglie sono verde chiaro, a forma di cuore, semplice, dentato, diventando giallo nella caduta. I gambi non sono spine.

Le foglie sono molto piccole, 2,5-5 cm di larghezza e lunghezza.

Zona di robustezza : -26°C mini in inverno. L'albero cresce bene in una luce del suolo, poveri, ben drenati, ma in grado di trattenere l'umidità. L'albero è molto resistente alla siccità, ma non può tollerare scarso drenaggio. Ciliegia possa sviluppare in sole o all'ombra e parzialmente, ma lo sviluppo del frutto è favorita al sole.

Germinacion : scarificate i semi. Questi semi devono immergere in acqua tiepida leggermente per un periodo di 24-48 ore. Più tardi, 2-3 mesi di stratificazione fredda è necessaria prima di piantare nel vostro terreno. Seminare profondità nel terreno umido di 2 cm. Luce promuove la germinazione. Seme può essere piuttosto lento a germinare, prendendo fino a 18 mesi.

Scarificazione : busta del seme può essere così robusto che è quasi impermeabile. Hanno bisogno di essere graffiato o rotto, usando un coltello o levigato a germinare carta. Scuoiamento seme la busta di lunghezza aiuterà anche il giovane tiro. 

Accessori