Acer Oblongum Visualizza ingrandito

Semi di Acer Oblongum

Nuovo

Fogliame di colore rossastro quando è giovane e verde scuro più successivamente. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Acer Oblongum ha raggiunto i 15 metri di altezza. Il fogliame assume un colore rossastro quando giovane e un'età adulta è di colore verde scuro.

Le foglie sono lunghe 5-18 cm e larga 2-8 cm. È la corteccia rugosa o liscia e tronco ha una forma irregolare alla base.

Piccoli rami sono bruno-rossastro e liscia. Questo albero produce piccoli fiori bianchi verde con petali stretti.

Robustezza zona : mini -15ºC in inverno. Acer oblongum come luoghi parzialmente soleggiati. Predilige terreni acidi e neutrale e ben drenati. Questa pianta può crescere in terreno argilloso. Poiché acer oblongum misurare fino a 15 metri di altezza, è importante lasciare uno spazio tra ogni esemplare. L'ideale è di lasciare 5 metri di distanza su tutti i lati. Mantenere il vostro albero sotto un sole pieno; Ha bisogno di una buona fonte di luce ogni giorno. Necessario essere innaffiati regolarmente.

Germinazione : pre-chill il seme durante 2-4 mesi ad una temperatura di 8 ° c c. Pianta ogni seme di una pentola di singola fino alle giovani piante sono 20 cm. Mantenga la terra bagnata, ma non bagnato. Germinazione può richiedere diverse settimane o anche di più. 

Accessori