Acer Buergerianum Visualizza ingrandito

Semi di Acer Buergerianum

Nuovo

Tronco massiccio con corteccia marrone. Foglie verde scuro su top, verde-blu colore sottostante. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Acero Tridente può raggiungere i 10-15 metri di altezza. Il tronco è robusto. Con l'età, le tonalità di grigio e marrone-arancio révellant di colore marrone corteccia peeling e cambiamento. La crescita è rapida.

Acero tridente è un albero ben giusto ha una corona arrotondata e getta le sue foglie in autunno.

Le sue foglie, suono tri-lobées, sopra il verde scuro e blu-verde sotto, prendendo la tonalità di arancione e rosso in autunno.

I fiori sono di un giallo brillante e compaiono in primavera.

Zona di robustezza : mini-26 ° C in inverno. Un terreno standard nel giardinaggio è raccomandato e dovrebbe fornire un buon drenaggio. L'albero preferisce terreno umido ma non inzuppato. Mantenere un piccolo terreno più secco in inverno per ridurre al minimo i danni che il freddo può causare le radici. Le radici dell'acero tridente contengono una quantità significativa di acqua e sono suscettibili di essere danneggiato dal freddo. Facile da mantenere, una volta istituito, tollera inquinamento del suolo, la dimensione e l'aria secca. Coltivare l'estate in un luogo parzialmente senz'acqua e in pieno sole il resto dell'anno.

Germinazione : sementi devono immergere in acqua tiepida leggermente per un periodo di 24-48 ore. Più tardi, tre mesi di stratificazione fredda è necessaria prima di piantare nel suolo di giardinaggio. Mantenere il terreno umido, non inzuppata. Germinazione può prendere un paio di mesi. 

Accessori