Graine de Beaucarnea Recurvata - Pied d'Eléphant - Arbre Bouteille Visualizza ingrandito

Semi di Beaucarnea Recurvata - Piede di elefante - Albero Bottiglia

Nuovo

Questi alberi sono parenti stretti delle Yucche. Si può coltivare all'interno questa pianta. Non sviluppa abitualmente che un solo tronco di circa 2,50 m di altezza. A contatto con la natura può raggiungere 4 a 5 m di altezza e può sviluppare una base di circa 3 a 4 m di diametro. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

0,90 €

Dettagli

L'albero swiluppa una base molto larga somigliante ad una zampa di elefante o una bottiglia. L'enorme tronco costituisce un serbatoio di acqua, cio che significa che l'albero non ha ad essere annaffiato spesso. Dei fogli di colore verde scuro di circa 2 m ernergono della cima del tronco. Di fiorellini minima-crema sono prodotti solamente sui piu vecchi alberi, nel mezzo dell"estate.

Beaucarnea Recurvata arna un pieno sole o una leggeera ombra. Utilizzate un suolo che si drena bene, tale una mescolanza per cactus. Questi alberi sono molto resistenti alla siccità. Annaffiamento consigliato tutte le 3 settimane durante la stagione di crescita. Quando la piantagione è in vaso, annaffiamento leggero in inverno per mantenere l'apparenze del fogliame. Un annaffiamento troppo importante è la principale causa di insuccesso nella cultura.

 

 

Accessori