Livistona Chinensis Visualizza ingrandito

Semi di Livistona Chinensis

Nuovo

Gamma di Palma di dimensioni modeste. Crescita lenta. Enormes foglie e infiorescenza di colore giallo-crema. Saccheto di 5 semi.

Maggiori dettagli

1,00 €

Dettagli

Livistona chinensis o un intervallo di palma cinese può raggiungere 15 m di altezza, ma stipe più piccoli, grigio e liscia e la lussureggiante foglia corona in generale. Questa palma è a crescita lenta, soprattutto nella zona temperata.

È in grado di sopportare brevi gel dell'ordine di -8°C, o addirittura - 9°C.

La gamma Palm cinese ha un fogliame persistente e un piuttosto denso, lush palmato lascia corona. Le foglie lungo circa il possibile per 1,50 m e sono leggermente Chino sul loro fine. L'infiorescenza della gamma Palm cinese è giallo crema di colore. I frutti di questa palma sono bluastri e 2-3 cm di lunghezza.

Livistona chinensis richiede le seguenti Mostre: semi-shade, luce, sole questa palma è tollerante di una relativamente vasta gamma dei suoli, ma preferisce terreno relativamente drenante. Supporta la siccità occasionali, ma preferisce un terreno restante fresco.

Germinazione : ammollo i semi per 5 giorni in acqua poi semenzali in caldo mini-greenhouse o serra (20°C di notte, giorno di 30°C), o dal basso calore (più di una fonte di calore caldo).

Accessori