Yucca Guardami Visualizza ingrandito

Semi di Yucca Rigida

Nuovo

Blu tinta fogliame e crame fiori. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Yucca Guardami ha una tinta blu della sua chioma e il suo aspetto sorprendente fa di lui un esemplare molto notato in un giardino.

Le lunghe foglie blu-grigio, piatto, in pendenza con una spina dorsale, ornare quest'albero. Le foglie sono lineari, leggermente più ampia nel mezzo e channelized, circa 90 cm lunghezza per circa 5 cm di larghezza. Quando lascia il minore di età di Yucca Guardami, girare il colore marrone e cadono verso il basso, parallelo al tronco e diventare attaccati al gambo da-come materiale incollare sotto ogni foglio.

L'infiorescenza è peloso e fiori (3-6 cm) sono color crema e campana. Essi sono attaccati al gambo larga 60 cm e sono sospese in fogliame, leggermente verso il basso.

La bella primavera fiori bianchi sono seguiti da capsule di una texture legnosa.

Zona di robustezza : -12°C in inverno. Questo albero è moderatamente bisogno di acqua, ma soprattutto un terreno ben drenato. Cresce molto bene al sole ma tollera tonalità chiara. Questo yucca ha eccellente tolleranza di calore e siccità.

Germinazione : seminare i semi di yucca in una miscela ghiaiosa di torba, fibra di cocco, vermiculite e perlite. Coprire con un sottile strato di suolo, circa lo stesso spessore di quella dei semi seme. I semi si svilupperanno dopo pochi giorni o settimane. 

Accessori