Trachycarpus Fortunei Visualizza ingrandito

Semi di Trachycarpus Fortunei

Nuovo

Palm robusto appiattito gambi. Molti fiori di colore giallo brillante. Sacchetto di 5 semi.

Maggiori dettagli

1,00 €

Dettagli

Trachycarpus Fortunei o Palm canapa è un robusto Palm con un fusto semplice piuttosto sottile, 20-25 cm di diametro ed è più stretto alla base verso l'alto. Essi sono tenuti sugli steli appiattita lungo e sottile 1 metro che sono finemente dentati lungo i due bordi.

Le foglie sono circolari, circa 1 metro di diametro e segmentato al loro centro. Sono il piatti con le estremità rigide. Le foglie sono disposti in una corona simmetrica che è di circa 2,5-3 m di larghezza.

Infiorescenze emergono ogni anno tra le foglie. Essi sono piuttosto brevi e altamente ramificati.

Molti fiori sono di un bel giallo brillante.

Zona di robustezza : -15°C mini in inverno. Può sostenere temperature fredde. È moderatamente tollerante di sale e può essere piantato dietro la prima fila di dune o contro una struttura che proteggerà dall'esposizione diretta delle brezze di mare.

Questa palma preferisce crescere in ombra parziale. Buona umidità permetterà una crescita rapida e un aspetto migliore, ma è sorprendentemente tollerante di siccità anche (sebbene la loro crescita diminuirà drasticamente e sembrano senza vita se annaffiature regolari viene arrestata).

Germinazione : seminare a 15°C. I semi germinano solo con la luce. Trachycarpus fortunei semi germinano solitamente in 40-90 giorni, ma la durata può essere più lunga, a seconda del caso. 

Accessori