Heliconia Nigripraefixa Visualizza ingrandito

Semi di Heliconia Nigripraefixa

Nuovo

Heliconia Nigripraefixa può raggiungere un'altezza di 6 metri. Le brattee sono in attesa di rosso. Sacchetto di 5 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Heliconia Nigripraefixa è un grande Heliconia raggiungendo 6 metri di altezza. Questo Heliconia produce in sospeso brattee rosse 25-35. Le foglie sono apparentemente vicino alla famiglia della banana.

Le brattee delle eliconie sono così ampio e colorato, che si nascondono quasi completamente i fiori, che sono piccole e sviluppano all'interno delle brattee. Un Heliconia fiorirà in una pentola.

Per fiorire nel secondo o terzo anno, sarà necessario tenere il piatto caldo durante l'inverno. Fioritura avviene da maggio ad agosto.

Zona di robustezza : mini-5 ° C in inverno. Heliconia nigripraefixa è piuttosto tollerante al freddo. La temperatura ideale è di 25 ° c. Può sopravvivere in condizioni di pieno sole o parzialmente soleggiato. Il terreno dev'essere ricco, contenente la schiuma rootlike. Questa pianta richiede un sacco di acqua, acqua pesantemente durante la crescita e nei mesi invernali moderatamente. Mantenere il terreno umido, non inzuppata.

Germinazione : seme scarificate. Poi, immergere i semi in acqua per 4 giorni. Cambiare l'acqua ogni 12 ore. Pianta di 2 cm di profondità in un pozzo di luce, umido, terreno drenato. Compatto il terreno in modo che il seme è di 1,5-2 cm di superficie del suolo. Coprire la pentola di una plastica trasparente vi aiuterà a trattenere l'umidità intorno il piatto. È importante essere paziente, la Heliconia può richiedere diversi mesi prima di germinazione.

Scarificazione : busta del seme può essere così robusto che è quasi impermeabile. Hanno bisogno di essere graffiato o rotto, usando un coltello o levigato a germinare carta. Scuoiamento seme la busta di lunghezza aiuterà anche il giovane tiro.