Heliconia Aemygdiana Visualizza ingrandito

Semi di Heliconia Aemygdiana

Nuovo

Pianta che offre fino a 14 brattee gialli e rosa malva. Sacchetto di 5 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Heliconia Aemygdiana è di dimensione media di 1-2 metri di altezza. Produce fino a 14 brattee dritti, rosa e viola e gialli. Frutti sono grandi, rotondi, verde e una tonalità di blu quando raggiungono la maturità. Un Heliconia può fiorire in una pentola.

Per una fioritura di secondo o terzo anno, lei deve conservare il piatto caldo durante l'inverno. Fioritura avviene da maggio ad agosto. A condizioni ragionevoli, fiorisce tutto l'anno.

Zona di robustezza : -5°C in inverno. Heliconia aemygdiana è piuttosto tollerante al freddo. Il terreno dev'essere ricco, contenente la schiuma della materia organica, rootlike e sabbia ; fertilizzare regolarmente.

Germinazione : Utilizzare un fertilizzante per le palme e pianta nel terreno ben drenato. Questa pianta richiede molta acqua. Mantenere il terreno umido, non inzuppata. Poi, immergere i semi in acqua per 4 giorni. Cambiare l'acqua ogni 12 ore. Pianta di 2 cm di profondità in un pozzo di luce, umido, terreno drenato. Compattare il terreno affinché il seme è 1-2 cm di superficie del suolo.

Scarificazione : busta del seme può essere così robusto che è quasi impermeabile. Hanno bisogno di essere graffiato o rotto, usando un coltello o levigato a germinare carta. Scuoiamento seme la busta di lunghezza aiuterà anche il giovane tiro.