Brugmansia Suaveolens albino Visualizza ingrandito

Semi di Brugmansia Suaveolens Bianco

Nuovo

Notevoli fiori di eccezionale fragranza. Fiori bianchi ovale di forma in sospeso. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Brugmansia Suaveolens è uno sviluppo non molti ramo che può raggiungere i 2-3 metri di altezza, di solito con un tronco centrale.

I fiori sono eccezionalmente flagrante e straordinariamente bella. La corolla ha 5 end che sono leggermente curvo. I fiori sono di solito bianchi, ma possono essere giallastri; essi sono in sospeso, quasi completamente. I grandi fiori nascono per una parte importante dell'anno.

Le foglie sono generalmente ovale, verde e fino a 30 cm lunghezza per 18 cm di larghezza; e anche la più grande se coltivato in ombra.

I frutti sono interessanti, sono 12-18 cm di lunghezza e ruvide.

Il Brugmansia sono tossici, tutte le parti sono veleno.

Zona di robustezza : 4°C mini in inverno. Lei gar per brevi periodi di freddo, ma è cresciuto meglio se la temperatura non scende mai di sotto di 0°C. Ottenere una temperatura minima nell'inverno del 7°C e ridurre l'innaffiatura.

Germinazione : facile da svilupparsi dal seme. Immergere i semi in acqua calda per 24 ore prima della semina la superficie in un compost per le sementi. Coprire tutti un po ' di compost o vermiculite. Mantenere il terreno umido ma mai fradicio superficie. Germinazione avviene in 14-30 giorni, a volte di più. 

Accessori