Archontophoenix Alexandrae Visualizza ingrandito

Semi di Archontophoenix Alexandrae

Nuovo

Grande palma che può raggiungere i 25 metri di altezza. Sempreverde. Piccoli fiori viola alle estremità delle infiorescenze. Sacchetto di 5 semi.

Maggiori dettagli

1,00 €

Dettagli

Archontophoenix Alexandrae può raggiungere i 25 metri alta e molto altro. Sua larghezza può variare da 2 a 5 metri. La crescita è rapida.Gambo della palma è cilindrico e ha circa 30 cm di diametro.

Il fogliame persistente è costituito da palme da 2 a 3,5 metri di lunghezza dove è ben visibile la nervatura centrale. I segmenti di palme sono flessibili. Essi sono verde sopra e grigio-verde sul lato inferiore. Palma produce infiorescenze di 40-80 cm di lunghezza, formata da tre brattee.

Fiorellini viola crescono alle estremità di queste infiorescenze. I frutti della archontophoenix alexandrae sono piccoli, rotondi, rosso e abbondante.

Zona di robustezza : 1°C mini in inverno.

Cadono le foglie quando la temperatura scende sotto i 5°C. L'albero morto sotto i - 3°C. L'umidità e il freddo sarà indebolire il palmo e renderlo più vulnerabili alle malattie. Il suolo è ricco e neutrale. Luce diretta del sole non è consigliato, ma richiede un paio d'ore di sole al giorno. Attendere che il terreno è asciutto prima dell'innaffiatura.

Il Royal Palm è luce, terreno ben drenato. La pianta ha bisogno di essere innaffiati regolarmente durante la crescita, ma è possibile attendere 2 giorni dopo che il terreno è asciutto prima dell'innaffiatura più tardi. Posizionare la Palma in una posizione dove potranno beneficiare di sole semi-shade mi-soleil.

Germinazione : immergere i semi in acqua per 2 giorni. Piantare i semi a 3 cm di profondità in un terreno ben drenato. Mantenere il terreno umido e forniscono un buon livello di umidità. La temperatura deve essere di almeno 20°C a notte e circa 30°C il giorno. Il Royal Palm ha una piuttosto rapida crescita, ma la germinazione può prendere un paio di mesi. B

Accessori