CONDIZIONI DI VENDITA CELMA


Sezione 1a: Oggetto

Le condizioni generali di vendita sono intese a disciplinare esclusivamente le relazioni contrattuali tra la compagnia aerea designata cui all'articolo 1 ter sotto CELMA chiamata all'altra, da qualsiasi persona o entità qui di seguito "Cliente" che desiderano fare un acquisto via Internet exoplantus.fr/.com/.eu/.be/.es/.it/.de
 
Sezione 1b: Descrizione venditore

CELMA Sàrl con capitale di € 8000,00 - registrato con il Mulhouse RCS
al n. 524 396 967
Sede legale: 17 avenue du Lussemburgo - 68110 ILLZACH Francia -
Tel: +33 (0) 6 08 58 49 98
Siret: 524 396 967 0001 9
Partita IVA Intraccomunautaire: FR0252439696700019
 
Articolo 2: Applicazione e accettazione

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli elementi per la vendita su siti Internet la cui radice è exoplantus.fr/.com/.eu/.be/.es/.it/.de e sono riservati ai clienti più di 18 anni che hanno piena capacità giuridica. L'acquisizione di un bene o servizio attraverso questo sito comporta l'accettazione da parte del Cliente di questi termini e condizioni di vendita. Questi termini e condizioni prevarranno su CELMA. Ogni fallimento da parte di CELMA ad uno qualsiasi degli obblighi descritti in questi termini di vendita, non sono in alcun modo essere interpretato da parte del Cliente come una rinuncia delle condizioni generali di vendita. Tali condizioni possono essere soggetti ad aggiornamenti o cambiamenti senza preavviso. Le condizioni applicabili sono poi quelli in vigore al momento del contratto, cioè il giorno della registrazione dell'ordine. Cliente può consultare semplicemente, liberamente e in qualsiasi momento questi termini e condizioni di vendita cliccando sul collegamento Condizioni "Condizioni Generali di Vendita" in un formato elettronico per la stampa o salvarlo.

Articolo 3: sezioni

a) Disponibilità:

Gli articoli e le promozioni offerti dai siti Web di CELMA la cui radice è exoplantus.fr/.com/.eu/.be/.es/.it/.de sono solo entro i limiti delle risorse disponibili per le offerte fino al termine della loro validità. I termini di cui l'ordinamento sono indicativi e dipendono da particolari scadenze propri fornitori e / o produttori. In queste condizioni, l'indisponibilità definitiva o se rimandare il tempo di disponibilità non è in alcun modo impegnare la responsabilità della CELMA, né che non può aprire alcun diritto di indennizzo o risarcimento danni in favore di del consumatore. In caso di indisponibilità temporanea di un prodotto, CELMA si adopererà per informare il cliente via e-mail e offrono un rimborso o cambio con un altro articolo, secondo i desideri del committente.

b) Conformità:

Articoli offerti in vendita da CELMA sono conformi agli standard applicabili in Francia. Non possiamo essere ritenuti responsabili per il mancato rispetto della legislazione del paese in cui vengono consegnati gli elementi. E 'il cliente a verificare con le autorità locali le possibilità d'importazione o l'uso di oggetti o servizi che intende ordinare. CELMA la sua volontà di essere il più preciso e meglio soddisfare i prodotti reali. Oggetti come fotografie, grafica, testi e informazioni che accompagna gli articoli non sono contrattuali. Quindi, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali modifiche ai prodotti presentati. La scelta e l'acquisto degli articoli sono a carico del Cliente. L'incapacità di utilizzare il bene acquistato per qualsiasi motivo, senza alcuna responsabilità di CELMA.
 
Articolo 4: Prezzi

I prezzi indicati sul sito sono in Euro e includono tutte le tasse (IVA inclusa francese). Eventuali modifiche al tasso di IVA francese si riflette nel prezzo degli articoli presenti sul sito. I prezzi non includono le spese di spedizione sono a carico del cliente e che saranno specificati al momento della registrazione dell'ordine. I prezzi indicati possono essere modificati da CELMA in qualsiasi momento, in parte a causa della introduzione offerte, promozioni o vendite.
 
Articolo 5: Il contratto

In tutti i casi, il contratto di vendita è considerata definitiva e ha concluso che quando le carte di conto del consumatore di addebito per il pagamento, la data di ricezione del bonifico in caso di bonifico bancario, e quella di incassare l'assegno per il pagamento tramite assegno.
 
Prendere il comando:

I controlli vengono effettuati esclusivamente su tutti i siti la cui radice è: exoplantus.fr/.com/.eu/.be/.es/.it/.de e così via. Se il cliente vuole ordine, si esibirà come indicato fornite on-line, un modulo reso disponibile dove sarebbe contenere le informazioni necessarie per identificare e in particolare: nome, indirizzo, n. telefono (facoltativo), email e indirizzo di spedizione.
 
Checkout:

Gli articoli posti in vendita sono dotati di una descrizione. I consumatori che desiderano acquistare uno di questi elementi può quindi selezionare il quantitativo di riferimento e fare clic sul pulsante "ordine", che verrà automaticamente aggiungere l'articolo al suo carrello della spesa contiene già, Se qualsiasi altro precedentemente selezionato se stesso. Il cliente ha scelto i documenti presentati, conferma definitivamente il suo ordine, dato un riepilogo sullo schermo "cliccando" per dimostrare il suo impegno e l'accettazione delle condizioni di vendita. Da quel momento l'ordine è stato registrato ed è irrevocabile da parte sua. Qualsiasi ordine con CELMA, attraverso tutti i suoi siti web la cui radice è exoplantus.fr/.com/.eu/.be/.es/.it/.de verranno confermati al Cliente mediante l'invio di un numero di conferma d'ordine assegnato a un ordine e, il più presto possibile via e-mail.

Inoltre, si consiglia i clienti che ordinano direttamente sui siti web di CELMA la cui radice è exoplantus.fr/.com/.eu/.be/.es/.it/.de per salvare o stampare una copia dell'ordine fino alla ricezione della e-mail di conferma dell'ordine inviata al cliente da parte CELMA. La cancellazione non sarà accettata senza il preventivo consenso di CELMA.
Le disposizioni del presente articolo non impedisce la garanzia legale per vizi occulti, come definito nella sezione 1641 del codice civile, quando il prodotto è venduto a un consumatore o un non-professionista
 
Pagamento e di sicurezza:

All'atto della liquidazione del dell'ordine, il cliente avrà la possibilità di scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

- Pagamento con carta di credito (a meno che il server non è disponibile) o Paypal
- Pagamento con assegno
- Pagamento tramite bonifico bancario.
- Modalità di pagamento con carta di credito: Il cliente può pagare gli acquisti direttamente dal sito.

Il pagamento con carta di credito è garantito da un intermediario, quindi CELMA non può accedere al numero di carta del cliente. CELMA ha scelto come partner per la sua comprovata affidabilità, i sistemi di Paypal, Moneybooker / Skrill. O altri pagamenti elettronici sicuri giocatore istituito CELMA.
 
Termini per il pagamento con assegno:

Il cliente può inviare per posta un assegno, intestato in euro intestato a CELMA, accompagnata da una fotocopia del passaporto del cliente o la sua carta d'identità al seguente indirizzo: CELMA - Gestione Clienti - 17, avenue du Lussemburgo 68110 ILLZACH Francia. Il controllo sarà depositato in banca per la raccolta, al momento del ricevimento. Il client può anche accompagnare questo comando per un altro comando, si stabilirono con i metodi sopra elencati. Per tutti i metodi di pagamento, l'importo degli acquisti devono essere pagati per intero e in un solo giorno dell'ordine. Gli ordini saranno validati ed elaborati, dopo l'accettazione da parte della filiale in questione (per il pagamento con carta di credito, Visa, Eurocard o Mastercard) oppure dopo il ricevimento del pagamento (per assegni bancari). CELMA si riserva il diritto di sospendere qualsiasi ordine ed ogni consegna in caso di rifiuto di autorizzare il pagamento con carta di credito e / o qualsiasi altro pagamento da parte dell'istituto finanziario certificato, o in caso di controversia di pagamento e / o di frode e di perseguire l'autore di quest'ultimo.
 
Articolo 6: Consegna Area di consegna
 
Spediamo gli oggetti nella Francia metropolitana, dipartimenti d'oltremare, in Corsica, Principato di Monaco, e in tutti i paesi europei. Le consegne vengono effettuate dopo il pagamento dell'ordine.
CELMA libro con i fornitori selezionati dal cliente al momento della firma dell'ordine, con o senza assicurazione.
Informazioni : Gli articoli saranno consegnati Lunedi al Venerdì, festività escluse, all'indirizzo specificato dal cliente, quando mettendo il suo ordine. Così, le coordinate fornite dal cliente sono ritenute accurate e non, in caso di controversia, la responsabilità CELMA. Tempi di consegna : il tempo medio di consegna è da 2 a 10 giorni (se non diversamente indicato sul sito o il tempo di disponibilità indicativa sugli articoli). Non offriamo la consegna parziale, il tempo di consegna sarà la sezione con i tempi di consegna più lunghi nell'ordine.
Le spese di spedizione non sono specificate dall'articolo, ma appare il riepilogo carrello. Qualsiasi vendita in un paese diverso dalla Francia mette il cliente in una posizione di importazione. Di conseguenza, il cliente sarà sotto la sua esclusiva responsabilità degli elementi di ingresso nel paese di destinazione, disporre tutto il necessario e pagherà tutte le imposte, i dazi doganali o di importazione e più in generale sono a retribuzione legata al risultato.
 
Ricevimento di prodotti:

CELMA raccomanda ai suoi clienti di verificare subito lo stato dei beni ricevuti e la loro conformità con l'ordine. Una volta firmato il corretto CELMA considerare che il cliente ha effettuato l'ispezione. Se il pacchetto è troppo danneggiato, l'acquirente deve rifiutare il pacchetto e la dichiarazione per posta o corriere.
 
Articolo 7: Compliance e prodotti di sicurezza
 
Tutti i crediti relativi ad un imprecisione in quantità, un difetto della merce consegnata, in cui la conferma d'ordine da parte del venditore, deve essere fatta per iscritto entro 48 ore dal ricevimento della merce. Dopo questo periodo, la richiesta non può avere successo. In caso di inosservanza di articoli, chiediamo al cliente di informarci per posta prima della sua rimozione, con un conseguente numero di tracking indietro. Il ritorno deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento presso la sede della società ..
Gli oggetti saranno restituiti integralmente, in perfette condizioni e nella confezione originale. Saranno controllati al ricevimento prima di modulo di rimborso di avere. Il ritorno deve essere sempre inviati da Colissimo o altri mezzi per monitorare questo.
Le disposizioni del presente articolo non impedisce la garanzia legale per vizi occulti, come definito nella sezione 1641 del codice civile, quando il prodotto è venduto a un consumatore o un non-professionista.

Garanzie

In tutti i casi, non CELMA essere ritenuta responsabile per il mancato rispetto di leggi e regolamenti in vigore nel paese di ricezione, la responsabilità di CELMA sistematicamente limitata al valore del prodotto in questione, il valore alla data di cessione e senza possibilità di appello alla marca o al produttore del prodotto. I vantaggi per il cliente dalle disposizioni di legge relative alla garanzia contro i vizi occulti ai sensi dell'articolo 1641 del codice civile.
 
Articolo 8: clausola di proprietà e terminazione

Gli articoli ordinati rimangono di proprietà della CELMA, finché il client non adempia ai propri obblighi, compreso quello svolge il pagamento completo. Una volta che il trasferimento della proprietà, il rischio di smarrimento, furto o danneggiamento di beni sono a carico del cliente. In caso di fallimento da parte dell'acquirente, a nessuno dei suoi obblighi, la vendita sarà annullata automaticamente e senza preavviso. I prodotti devono essere restituiti a CELMA entro un periodo di 48 ore.

Articolo 9: Diritto di recesso e restituzione

Il cliente ha un periodo di sospensione di 7 giorni ai sensi delle disposizioni di cui agli articoli L.121 20 e seguenti del Codice del Consumo, per esercitare il diritto di recesso senza alcuna motivazione, a partire dalla data di ricevimento dell'ordine. La spedizione e ritorno saranno a carico solo dal cliente. La richiesta di restituzione deve essere fatta per posta alla quale la nostra risposta con una serie di buoni rendimenti.
Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni e nella confezione originale (compresi accessori e documentazione) presso la sede della società CELMA.
Il numero RMA deve essere chiaramente scritto sulla parte esterna della confezione. Se questo non è il caso, che verrà automaticamente rifiutato.
I rimborsi saranno effettuati sotto forma di avere, entro 14 giorni dal ricevimento del vostro ritorno. In caso di restituzione di un prodotto danneggiato, incompleto, confezione del prodotto danneggiato o non saranno cambiati o rimborsati. L'ammontare del costo di spedizione originale non è rimborsabile in quanto la consegna è stata fatta.
 
Articolo 10: Privacy

CELMA si impegna a proteggere la privacy del cliente di effettuare un ordine sul suo sito web. Pertanto, CELMA elabora le informazioni riguardanti la massima riservatezza. Questi dati sono forniti al solo fine di fare la consegna di articoli ordinati sul sito, e sono rese obbligatorie per l'elaborazione dei loro ordini e controlli possono essere condotti per una migliore lotta contro la frode. Secondo la legge del 6 gennaio 1978, in materia di informazione e libertà, il cliente ha il diritto di accesso e la limitazione dei propri dati personali. Così, per ogni aggiunta o correzione, è sufficiente inviare i nuovi dati o via email all'indirizzo: contact@exoplantus.fr indirizzo E.mail o CELMA altri che stabilirà, sia per lettera a questo indirizzo sede della società CELMA. CELMA non forniranno i tuoi dati personali a terzi ad eccezione di terzi responsabili per la verifica dei dati obbligatori forniti al momento dell'ordine.

Articolo 11: Responsabilità

CELMA nel processo di vendita on-line è solo vincolato da un obbligo di mezzi, la responsabilità non può essere ritenuta responsabile per danni derivanti dall'uso di Internet usando l'esempio, la perdita dei dati, intrusioni, virus, o altri problemi non intenzionali.
CELMA società non è responsabile per i pacchetti persi dai vettori, il trasferimento della proprietà dei beni in corso per la fornitura di pacchetti di cura da Coliposte o post o di qualsiasi altra agenzia di trasporto di merci. Tuttavia l'azienda sostituirà libero ordini CELMA perduto da parte dei vettori nel caso in cui il cliente avrebbe optato per una coraggiosamente Colissimo (consegna contro firma).
 
Articolo 12: Giurisdizione clausola

Tutti diversi per la formazione, l'implementazione e la soppressione degli obblighi contrattuali tra le parti che possono risultare in un insediamento sarà soggetta alla giurisdizione della Corte di giurisdizione la responsabilità della sede legale della società CELMA, il venditore, e questo indipendentemente dalle condizioni di vendita e modalità di pagamento accettate, anche nei casi di appello o più imputati, il venditore si riserva il diritto di appellarsi alla Corte ha competenza territoriale quali la sede del acquirente. Il presente contratto è regolato dalla legge francese. In caso di controversia, i tribunali francesi saranno competenti.