Rubus Leucodermis Visualizza ingrandito

Semi di Rubus Leucodermis

Nuovo

Frutta altamente aromatizzato. Albero in fiore da giugno. Possibilità di tè con le foglie. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Dettagli

Il frutto del Rubus leucodermis ha un diametro di circa 1-2 centimetri di colore blu scuro o colore rossastro-viola per diventare neri a maturità.

Un frutto nero molto aromatizzato, che può essere asciugato per l'inverno. La corona è eterna, canne sono Biennale o vegetativa un anno, fiore e frutto il secondo e poi muoiono.

Le foglie sono pennute in apparenza. È possibile rendere il tè dalle foglie. L'albero è in fiore nel mese di giugno, e i semi maturano da luglio ad agosto.

Zona di robustezza : mini-37 ° C in inverno. È abbastanza forte e non teme il gel. Si richiede il terreno umido.

Germinazione : i semi devono essere immersa in acqua per 2 giorni. Poi i semi vengono inseriti in sacchetti di maglie finissime e sono sepolti in una schiuma di torba bagnata in contenitori refrigerati e ventilati a 3 ° c. Dopo, seminare i semi in una miscela di muschio di torba, perlite, vermiculite. Coprire i semi molto leggermente di questo mezzo. Temperature di serra sono mantenute da 21 a 25 ° C durante il giorno per 12 ore e 15-18 ° C per notte di 12 ore. La germinazione è uniforme ed è solito completa in 2 settimane. Contenitori devono essere rivisti frequentemente per assicurare il contenuto di umidità.Borsa di 10 semi.