Musa Velutina Visualizza ingrandito

Semi di Musa Velutina

Nuovo

Ornamentale con brattee di colore rosa-rosso. Piccole rosa e spumoso banane non commestibile. Sacchetto di 10 semi.

Maggiori dettagli

1,91 €

Scheda tecnica

Fogliame Persistendo
Fioritura Eté
Fioritura Automne
Esposizione Sole
Esposizione mi-ombra
Colloquio Normale

Dettagli

Musa velutina può raggiungere un'altezza di 1,80 metri. La pianta è rimasto più piccola, se si è sviluppato in una pentola, per le regioni più fredde.

Superba in una disposizione floreale. Questa pianta ornamentale ha una rosa-rosso brattee. Piccole rosa e spumoso banane sono circa 10 cm di lunghezza e hanno una polpa bianca.

Fioritura si verifica durante tutto l'anno. Molto veloce per fiorire una volta che la pianta raggiunge alto 1 metro. Questa piccola specie ha foglie lunga, stretta, lucido macchiato di colore verde di vino rosso, con una banda centrale di rosso porpora sotto il lenzuolo.

Le foglie possono essere fino a 1 metro di lunghezza e 30 cm di larghezza.

Zona di robustezza : mini 4 ° C in inverno. In estate, la pianta può rimanere di fuori, ma avrà bisogno protezione contro il freddo in inverno. Questa specie può resistere a inverni freddi, se è ben protetto. In inverno, ridurre l'irrigazione e la punta delle foglie può girare il colore marrone, è abbastanza normale. Molto facile da coltivare, posizionarlo sotto il sole con una protezione caldi raggi diretti. Musa velutina è perfetto per la casa, dal momento che è un piatto eccellente impianto.

Germinazione : immergere i semi in acqua per un periodo di 24 ore prima della piantatura. Pianta a 2 cm di profondità, in un compost per le sementi. Posto in un luogo caldo e ad una temperatura tra i 20 °C e 25 °C. La luce aiuta la germinazione. Mantenere la superficie del suolo umido e sorso d'acqua.